NATALE D’ARTE A CHIETI – RICHIEDI I BIGLIETTI QUI

Per leggere questo articolo occorrono circa 1 minuti

Per richiedere info, per prenotazioni alle attività, per i biglietti delle attività a pagamento, riempi il form qui sotto o chiama il 393 9648972 (anche whatsapp).

Nell’ambito della manifestazione organizzata dal Comune di ChietiVivi il tuo Natale a Chieti“, il team del Trekking Urbano Chieti 2018 organizza “Natale D’Arte“, una serie di eventi volta alla valorizzazione della Città di Chieti.
GLI EVENTI:
Museo Costantino Barbella, 7 DICEMBRE, ORE 17, Laboratorio per bambini: “Creiamo il Natale con la cartapesta”, a cura di Lucilla Candeloro; attività a pagamento.
Museo Costantino Barbella,12 DICEMBRE, ORE 17, “Esposizioni artistiche, Talk e Workshop: A Natale regala l’Arte”, a cura di maria Paola Lupo, Benedetta Di Marzio, Daniele Mancini; attività gratuita.
Tempietti Romani, 16 DICEMBRE, ORE 17 e ORE 18, Performance storica, “I Saturnalia a Teate Marrucinorum”, a cura di Daniele Mancini; attività a pagamento.
In giro per la città, 19 DICEMBRE, ORE 19, Visita guidata: “Passeggiando a Chieti tra luci, monumenti e storia”, a cura di Maria Paola Lupo; attività gratuita.
Museo Costantino Barbella, 21 DICEMBRE, ORE 17, Laboratorio per bambini: “I regali di terracotta nell’antica Teate Marrucinorum”, a cura di Daniele Mancini; attività a pagamento.
Museo Costantino Barbella, 22 DICEMBRE, ORE 18, Conferenza/Incontro: “La forza simbolica della notte di Natale tre religione, storia e guerra”, a cura di Benedetta Di Marzio, attività gratuita.
 
Le attività a pagamento singole avranno il costo di 4 euro a persona (per i laboratori dei bambini è inclusa la partecipazione di un genitore); due attività, 6 euro: tre attività, 10 euro. Numero minimo di partecipanti per le attività a pagamento, 15 persone.

Ciao! Lascia un commento. Grazie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: