LABORATORIO ABREX: IN CAMPO ANCHE L’ARCHEOLOGIA!

Per leggere questo articolo occorrono circa 1 minuti

Vi ricordate di Abrex e del suo circuito di credito commerciale che offre una concorrenza spietata agli istituti di credito, che permette alle imprese iscritte di effettuare acquisti anche in assenza di liquidità, che è ormai ampiamente diffuso in Abruzzo? Vi ricordate che anche io sono iscritto al circuito? Qualora non lo ricordaste, cliccate qui.

Ebbene, dopo la nomination al Liebster Award, il mio blog riceve una altro riconoscimento: sono stato invitato a raccontare perché ho creato un blog, il mio “storytelling“, del mio status di archeologo al secondo incontro del Laboratorio Abrex.

Sono una serie di lezioni in pillole, per tutti gli iscritti al circuito e per coloro che vogliono approfondire alcune tematiche legate al mondo del marketing, della comunicazione, del sales management e sull’educazione finanziaria, che la Abrex organizza.

Gli incontri iniziano oggi e saranno nove in totale: per il programma dettagliato, cliccate qui!

Per quanto mi riguarda, ho denominato il mio appuntamento “Il Blog oltre… lo scavo archeologico“, parafrasando il titolo di un celebre romanzo e film, trasmutandolo alle esigenze del mio principale interesse, l’archeologia, alla quale il mio blog è dedicato.

L’appuntamento è per venerdi 10 novembre, dalle 17, presso la sala conferenze della sede Abrex, a Chieti Scalo, Centro Direzionale Dama, Via Marino Turchi.

Come disse un tizio molto più famoso di me: “Fiato alle Trombe, Turchetti!” e Buon Abrex…

Vi aspetto.

 

Daniele Mancini

 

 

Ciao! Lascia un commento. Grazie